WELCOME TO

  • Attrezzatura Medica

  • Attrezzatura Medica

Nella società in cui viviamo l’interconnessione è globale, la salute di ogni singolo individuo riveste un aspetto di primaria importanza, non prendersene cura, può avere ripercussioni anche gravi, sia da un punto di vista economico, organizzativo e può coinvolgere una miriade di situazioni.

Mulium, attraverso analisi mirate, infrastrutture all’avanguardia e soprattutto con i suoi anni di esperienza nel settore della consulenza e dello sviluppo industriale, è in grado di analizzare e monitorare a 360° focus di tendenza e variazioni significative, individuando tutte quelle situazioni in cui si verificano una carenza di utilizzo di materiali e strumentazioni per la salvaguardia e la tutela della salute degli individui.

La salute delle persone viene spesso sottovalutata e si è portati a pensare che solo in certi contesti lavorativi si abbia bisogno di elementi di tutela e salvaguardia a protezione di ogni singolo individuo. La realtà dimostra, che dove ci sono più persone che interagiscono tra di loro, aumentano i potenziali rischi di contagio e malattia.

Mulium è in grado di offrire soluzioni personalizzate a società private, enti governativi ed organizzazioni internazionali, per l’acquisto di dispositivi medici di prevenzione, di analisi e di controllo per la salute degli individui.

LE PROPOSTE PRINCIPALI SONO:

  • Test rapidi

    Uno degli strumenti per monitorare la salute dell’individuo sono le analisi di laboratorio. Oggi i più richiesti sono i test sierologici rapidi per  il virus denominato Sars-CoV-2

  • Mascherine

    Utilizzate sia in campo medico ed in molti altri settori, ad esempio luoghi di lavoro polverosi, o luoghi molto affollati. Sono un primo strumento di protezione  per l’apparato respiratorio.

  • Guanti

    La forma più diffusa per il contagio e l’infezione è attraverso il contatto. Proteggersi le mani è un primo strumento di prevenzione personale.

  • Occhiali protettivi

    La vista è il primo dei cinque sensi, quello più utilizzato dalle persone. Gli occhi sono delicati e possono essere rovinati sia da agenti esterni, che da agenti patogeni. Proteggere la vista molto spesso è sottovalutato, risulta invece essere di fondamentale importanza.